Pulire the smart show – Verona

0
238

Nei giorni 21 – 23 maggio 2019 si terrà a Verona la XXIV edizione di PULIRE, fiera internazionale della pulizia professionale: la seconda manifestazione in Europa per importanza e dimensioni e una delle più importanti a livello mondiale.

Appuntamento dedicato, a 360 gradi, al mondo della pulizia (intesa come detersione, disinfezione, sterilizzazione, disinfestazione, ecc.): macchine, componenti, prodotti e accessori per ambienti, prodotti per la pulizia-manutenzione e disinfezione, attrezzi per la pulizia, la manutenzione e la sicurezza, disinfestazione e derattizzazione, lavanderia e servizi vari con circa 300 espositori da 21 Paesi nel mondo.

Durante il festival è possibile incontrare e confrontarsi con gli espositori, i produttori di macchine, di attrezzature e i prodotti chimici per qualunque esigenza di pulito. Si possono toccare con mano i prodotti e sperimentarne l’utilizzo/l’efficacia, inoltre è possibile accedere da tablet o attraverso lo smartphone a tutte le informazioni su espositori e prodotti esposti ed è possibile ottimizzare la visita in fiera programmando gli appuntamenti con un sistema automatico di match making.

Durante la manifestazione è possibile partecipare a differenti e interessanti convegni, assistere al Premio “Prodotto dell’Anno PULIRE 2019” che certifica, attraverso il giudizio obbiettivo espresso dai giurati, i valori di qualità, di affidabilità, di eco-compatibilità, di efficienza di ergonomia e di economicità del prodotto che meglio risponde alle esigenze di mercato.

L’interessante evento dedicato alla pulizia si terrà presso i padiglioni di Verona Fiere – Verona – Italia.

Per informazioni sulla fiera (indirizzi e logistica, orari di apertura, calendario eventi, prezzi d’ingresso, contatti, ecc.) visitare il sito http://www.pulire-it.com/it/ e/o scrivere a info@pulire-it.com

© Produzione riservata

—————

Dr. Luciano O. Atzori
Biologo – Esperto in Sicurezza degli Alimenti e in Tutela della Salute
Divulgatore Scientifico – Consulente agroalimentare
Co-founder ISQAlimenti.it