Tutto Pizza – Mostra D’Oltremare Napoli

0
916

Dal 20 e 22 maggio 2019 si terrà a Napoli, nell’ambito della Mostra d’Oltremare, la quarta edizione di Tutto Pizza (Salone Internazionale della Pizza), manifestazione dedicata all’universo pizza.

Nell’ambito della manifestazione saranno presentate le anteprime del settore, le tendenze del mercato, la normativa e sarà possibile seguire diversi convegni di aggiornamento professionale e confrontarsi con i professionisti del settore.

Questo importante salone professionale rappresenta un evento utilissimo per tutti coloro che operano nel settore della pizzeria (imprenditori, ristoratori, pizzaioli, ecc.) in quanto permette, in un unico momento, il contatto con i fornitori delle differenti materie prime e dei semilavorati, con i produttori delle attrezzature e degli impianti.

La rassegna comprende diversi seminari e convegni (gluten free, presentazione 2° rapporto mercati e consumi della pizza in collaborazione con CNA Alimentare, la prevenzione a tavola, ecc.), permette di partecipare/assistere al Trofeo Tutto Pizza e Tutto Pizza Gluten Free, ci sarà il Pizzachef (galà party sulla pizza gourmet, nel quale i protagonisti saranno pizzaioli selezionati che prepareranno con materie prime di alta qualità, per un ristretto numero di invitati del mondo imprenditoriale, giornalistico e istituzionale), ci sarà un fitto programma Master Class, il corso A.P.P. (corso di Assaggiatore Professionale di Pizza), il Master Pizza Champion (l’unico talent al mondo che da’ l’opportunità ai pizzaioli professionisti di mettersi in gioco e dimostrare di fronte ad una giuria di esperti le proprie abilità), differenti Workshop e tanto altro.

L’evento è rivolto a tutti quelli che amano la pizza e soprattutto agli operatori del settore che vogliono rimanere aggiornati e che desiderano confrontarsi con i professionisti del mondo della pizza.

Per informazioni sulla manifestazione (indirizzi e logistica, orari, costi, contatti, ecc.) visitare il sito http://tuttopizzaexpo.com

© Produzione riservata

———

Dr. Luciano O. Atzori
Biologo – Esperto in Sicurezza degli Alimenti e in Tutela della Salute
Divulgatore Scientifico – Consulente agroalimentare
Co-founder ISQAlimenti.it